Chi siamo

Casa Olimpia
LAGOLO

Il B&B "Casa Olimpia" è alle pendici del Monte Bondone nella Valle dei Laghi e vi da il benvenuto. B&B separato, pernottamento in locali diversi da quelli della famiglia.

i faggi ed in posizione leggermente rialzata rispetto al laghetto alpino di Lagolo, frutto di un fenomeno glaciale. Il laghetto, di forma ellittica, è alimentato da alcune segrete sorgive sotterranee ed è balneabile. Tra la gente del posto è radicata la convinzione che le sue acque possiedano proprietà terapeutiche per le malattie della pelle.

Il B&B dispone di due stanze con bagno in comune e di una bella taverna, dove si consuma la colazione in compagnia di Enzo , Olimpia  e dei loro 3 figli , e si possono stringere nuove amicizie scaldati dal calore del caminetto.

Casa Olimpia rappresenta la soluzione ideale per famiglie con bambini alla ricerca di una sistemazione tranquilla ed indipendente rispetto alla famiglia ospitante o per quei turisti desiderosi di trascorrere una vacanza in un ambiente in cui sia possibile rilassarsi lontano dalla confusione delle principali destinazioni del Trentino e andare alla scoperta di un mondo rurale, con le sue tradizioni e le sue attività.

L´abitato di Lagolo, pur isolato rispetto alle grandi "rotte turistiche" del Trentino, è ubicato in una posizione strategica: in meno di mezz´ora di auto si raggiunge il Lago di Garda e la città di Trento e a solo 12 km dalle piste da sci, sia da fondo che da discesa.

Un luogo immerso nella  natura  dove trascorrere giorni in completa spensieratezza tra faggi e pini e tra lago e montagne.